PortaliInCloud App
COSA PUOI FARE CON PORTALI IN CLOUD
Metti a disposizione dei tuoi utenti (clienti, soci, pazienti…) un sistema integrato composto da una Web App e un’App, che permette la visualizzazione della documentazione inerente alla tua attività.
I documenti salvati all’interno del tuo gestionale aziendale o in altri supporti, saranno caricati su PortaliInCloud, che li renderà visibili e gestibili ai tuoi clienti.
Ad esempio cataloghi, listini, schede tecniche, documenti di collaudo, garanzie, contratti e offerte, fatture emesse, buste paga, ecc…
Integrabile con il tuo gestionale
Il sistema può essere integrato con il tuo gestionale o con gli applicativi aziendali automatizzando il caricamento dei dati che sarà notificato all’utente direttamente nella sua App.
Sarai tu a scegliere quale documentazione rendere fruibile ai tuoi utenti, attraverso il tuo accesso personalizzato al portale.
PortaliInCloud può funzionare anche in maniera indipendente senza essere collegato ad altri software.